sabato 18 ottobre 2008

Lunga vita all'AUSF!

Nuova linfa per un'AUSF che ogni tanto perde energia ma che come da anni succede, è sempre capace di trovare nuovi spunti per poter rinvigorire la sua imponente chioma.
Questa volta è stato l'inorganizzato incontro per il III Congresso Nazionale di Selvicoltura a darci la grinta per riproporre a noi stessi la voglia di fondare l'AUSF Italia e per proporlo con grande fierezza a tutti gli addetti ai lavori intervenuti durante il Congresso.
Senza dilungarmi troppo su come siano andate le cose vi lascio alle immagini di quello che a mio avviso, è stato un grande trionfo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grandi, come sempre.
Mi rammarico molto di non essere stato lì con voi, ma se voglio far parte del "futuro" di cui parla il presidente molisano credo debba un attimo concentrarmi sull'obiettivo laurea!
Nel frattempo sto facendo girare un po' il video anche sul blog del nostro corso (che però non è un blog prettamente ausfino e quindi non so se vale!...).
A quando la pubblicazione delle foto?
Sono curioso di vedere quanto sono cambiate le vostre faccione forestali!

Ciao!!

Alex (SFA Napoli)

Unknown ha detto...

We ma sono l'unico che lo commenta sto blog?
Genteeeeeeee!!!!

Claudio Marchisio ha detto...

Mi associo all'augurio!

Ma ne approfitto anche per chiedere aiuto a Giuseppe. Jacopo mi ha parlato della recente nascita dell'AUSF Molise e siccome sto cercando di dare vita a un'associazione studentesca avrei bisogno di un po' di informazioni pratiche. Come posso recuperare Giovanni?

Grazie

Anonimo ha detto...

x claudio

se hai facebook cerca il gruppo AUSF ITALIA. Da lì trovi i contatti di Giuseppe...

Lunga vita all'AUSF!

Mara (AUSF Torino)